News
Al via la Stagione 2014-2015
Scritto il: 16/09/2014 alle ore 17:47:21 - Autore: Administrator

Sarà una stagione all’insegna dell’informatizzazione quella che si appresta a partire per la Specialità del Pool. Con l’apertura delle iscrizioni online alle gare dei Campionati Regionali della Stagione 2014/2015 si realizza un progetto timidamente avviato sul finire dell’ormai lontana Stagione 2012/2013 e fortemente voluto dall’allora neoresponsabile della Sezione Pool e dai suoi collaboratori.

A partire da quest’anno, infatti, tutti gli atleti della Sezione Pool potranno iscriversi alle gare federali autonomamente mediante il sito poolgare.it, assicurando loro una indipendenza e libertà impossibile con le modalità di iscrizione tradizionali. Non solo potranno iscriversi alle gare e verificare il loro piazzamento in classifica ma in futuro potranno gestire il proprio profilo, vedere lo storico degli eventi a cui hanno partecipato e molto altro.

La stagione si presenta più agguerrita che mai con, per la prima volta, 13 Campionati Regionali ed un numero di atleti sempre crescente che si daranno battaglia per arrivare alle Finali Italiane di Luglio e raggiungere i gradini più alti del podio.

File Allegati